Donnerstag, 2. Februar 2012

Happy Valentine's day

Buongiorno amici!!!!! Ecco la mia card della settimana!!!!!! Tutta dai toni del blu!!!!!
Ho usato la bellissima carta della WRMK vintage T che trovate nel bellissimo shop....

Vorrei are una parentesi alle mie amiche Italiane!!!!!!! Il sito della PAPER BASIC è un sito sicuro di una cara amica e trovate molti materiali non reperibili in Italia!! Il sito tra l'altro è in tedesco ma cliccando sulla bandierina inglese viene tradotto,quindi è facile navigare...ma per chi non sa neanche l'inglese,come me :P, basta una volta, trovato il materiale da comprare e che vi piace , cliccare su ABSENDEN! facile no???? Trovere anche dei bellissimi timbri dateci un occhio!!! ;) VE LO CONSIGLIO!!!!!!

ho usato come protagonista questo dolce topolino e i bellissimi fiori della Paper Basic!!!!! ;)

la scritta "Buon san Valentino" l 'ho realizzata al computer ..che ne pensate??? un saluto dall'Italia!!!! Buona giornata SARA

Kommentare: