Mittwoch, 14. Dezember 2011

mini album

Buon giorno miei cari amici oggi ho un album da farvi vedere ;)
Ho usato la nuova collezione Picadilly della basic gray

mentre per la base dei Bazzill marrone ,verde e beige..ma partiamo ecco la copertina!
ho usato dei fiori, brads e nastri che trovate nello shop!

e qui le pagine interne!!!!!!!!!! questo album sarà un regalo di NATALE per la mia mamma..quindi molte foto la ritraggono ^_^
qui è la bellissima carta Picadilly -home sweet home.

come abbellimenti ho usato una carta della Bo Bunny della collezione
Smoochable - Eye Candy, dove ho ritagliato i dolcetti che più mi piacevano! :D
ecco altri dettagli con fiori e strass...
qui invece come base della pagina ho usato il bellissimo sacchetto vintage che trovate nello shop!

ho sporcato alcune pagine con l'acrilico...
mentre in altre ho usato pezzi di carta :)
ecco qui la funzione del sacchetto che nasconde una pagina segreta! :)

in questa pagina ho usato il timbro wings con la scritta Carpe Diem.
e per finire l'ultima pagina con la carta Farm fresh eggs e Prairie Grass

spero che questo progetto vi sia piaciuto a presto SARA

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen