Donnerstag, 24. November 2011

Ciao ciao ciao!!!!!!! :D

ciao carissimi amici, mi presento sono SARA!!!!!!! ed abito a Firenze in Italia!! sono una fanatica dello stamp e adoro creare biglietti d'auguri!!!! sono un nuovo membro di questo splendido DT!!!!!!! Da oggi inizia la mia avventura con voi!! sono così felice!!!! :D

ecco la mia card che ho creato con le bellissime carte della basic gray che trovate nello shop la collezione Vintage-Argyle sweater ha delle fantasie stupende!!!! l'ho punchata a gli angoli con Fiskars Ecken-Hebelstanzer Volute e timbrato per creare uno sfondo con i bellissimi timbri Indien-Viva decor.
il timbro dei dolci bimbi è Cuddling-Rachelle Anne Miller lo trovo così adorabile e adatto per l'arrivo del Natale!
Ho usato la tecnica del paper piercing per la coperta..Ho timbrato il soggetto sulla carta fantasia e dopo ho ritagliato la coperta e attaccata sul disegno precedente timbrato su un foglio bianco.


Infine ho abbellito il tutto con fiori e brads :) che ne penate???? a presto

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen